ULTIM'ORA

Cinema in piazza 3.0, questa sera in piazza Santa Lucia “Natale con il Boss”: e puttativi a seggia


cinema in piaza_natale_col_boss_siracusatimesNews Siracusa: è giunta al suo quarto e penultimo appuntamento l’iniziativa del consiglio di Quartiere Santa Lucia, organizzata in collaborazione con con l’assessorato alle Politiche culturali del Comune e con l’associazione “Astrea in memoria di Stefano Biondo”.

Dopo il successo dell’esilarante commedia di Checco Zalone “Quo vado?”, di “Forever Young” e “Io che amo solo te” toccherà, questa sera, alla proiezione della pellicola cinematografica “Natale con il boss” diretto Volfango De Biasi.

Il film, scelto per essere proiettato in piazza Santa Lucia in occasione del Cinema in Piazza 3.0 vedrà tra i protagonisti: Claudio Gregori, Pasquale Petrolo, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini e Giulia Bevilacqua.

Ma la vera sorpresa di Natale con il boss è Peppino Di Capri, che riesce ad interpretare il ruolo del boss che tanto gli assomiglia con grande credibilità fisica e vocale e interagisce con il se stesso schivo e bonario che il pubblico conosce. Il suo duetto finale con il rapper Gué Pequeno, su titoli di coda che mescolano il fumetto con il documentario, dà la misura di quanto Di Capri sia un perfomer a tutto tondo capace di reinventarsi per il Ventunesimo secolo.

Ed anche questa volta, per il penultimo appuntamento del Cinema in Piazza 3.0, non resta che ricordarvi: “e puttativi a seggia“. Per ulteriori informazioni sarà possibile consultare la pagina Facebook ufficiale del Cinema in Piazza. https://www.facebook.com/cinemainpiazzasiracusa/?fref=ts

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: