ULTIM'ORA

“Cento anni, nessun dorma”, Francofonte celebra l’acquisto di Palazzo Gravina Cruyllas


News Francofonte: il 14 ottobre, a partire dalle ore 19.00, per le vie del centro storico si celebrerà il centenario dell’acquisto di Palazzo Gravina Cruyllas da parte della municipalità.

Sarà una serata all’insegna di mostre d’arte, pittura, fotografia, mercatini d’ artigianato, incontri e proiezioni multimediali e angoli del sapore e il tutto sarà allietato da musica live e artisti di strada con giocoleria, clowneria e fachirismo per il divertimento dei più piccoli.

Il protagonista principale sarà naturalmente Palazzo Gravina Cruyllas che, per l’occasione, sarà fruibile ai visitatori e che sarà vestito di luce spettacolare.

Un ringraziamento particolare va a Sicilia Antica e al Club art Europe per la preziosa collaborazione nell’organizzazione complessiva dell’evento – commenta l’Assessore La Rocca- . Si ringraziano tutti gli impiegati comunali che con il loro lavoro permetteranno la realizzazione dell’evento e gli sponsors che con il loro contributo economico hanno dimostrato grande sensibilità e attaccamento alla città di Francofonte”.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: