ULTIM'ORA

Castagnino, Vinci, Sorbello, Alota, Milazzo e Rodante: “Inaccettabile che, alla luce degli ultimi sviluppi, il consiglio non si riunisce da più di un mese”


consiglioNews Siracusa: “Riteniamo inaccettabile, anche alla luce degli ultimi sviluppi che il consiglio comunale di Siracusa non si riunisca da più di un mese. Anche la seduta programmata per domani è infatti saltata”, queste le dichiarazioni dei consiglieri comunali, Salvatore Castagnino, Concetta Vinci, Salvatore SorbelloFabio Alota Massimo Milazzo e Fabio Rodantein merito ai recenti sviluppi delle indagini relative ai servizi affidati al Comune di Siracusa (Leggi qui).

Il bilancio consuntivo dello scorso anno, il piano spiagge, la situazione di scuole come la “Martoglio”, i servizi sociali – concludono i consiglieri – sono soltanto alcuni dei temi che potrebbero e dovrebbero essere affrontati. Non condividiamo quindi l’azione del presidente Armaro, che vuole narcotizzare il consiglio, che è espressione diretta dei cittadini siracusani”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: