ULTIM'ORA

Castagnino: “Siracusa d’Amare campagna elettorale del sindaco e sevizio per gli utenti?”


Castagnino Siracusa Times

Dott. Salvatore Castagnino, consigliere comunale di Siracusa Protagonista con Vinciullo

News Siracusa: il consigliere comunale della lista “Siracusa Protagonista con Vionciullo”, Salvatore Castagnino interviene sullo slogan “Siracusa d’amare”, presente nei bus navetta e che è stato, anche il motto elettorale del sindaco Garozzo.

Un cuore formato da due frecce, era questo il simbolo elettorale di Garozzo sindaco. Un simbolo che riportava la dicitura “Siracusa d’amare“. Mi domando se la campagna elettorale del sindaco Garozzo “amala per cambiarla” sia in netto riferimento con il progetto legato a Siracusa d’Amare che viene proposto come un servizio promosso dal Comune di Siracusa per il turista e il cittadino con l’obiettivo di incoraggiare l’utente a partecipare alle attività organizzate.

Se così fosse, infatti – aggiunge Castagninosarebbe l’ennesima campagna di promozione messa in atto dal sindaco per una futura campagna elettorale.

Strane coincidenze o una mossa del tutto scorretta – conclude il consigliere di opposizione – da parte del primo cittadino utilizzare lo stesso logo con fini diversi?“.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: