ULTIM'ORA

Cassibile, tenta di rubare un quintale di limoni in contrada Pantanelli: ai domiciliari un 27enne


News Cassibile: alle prime luci di questa mattina, è stato colto in flagranza di reato un siracusano di origini catanesi con 1 quintale di limoni in contrada Pantanelli. Il soggetto identificato in C. A., classe 1990, operaio e con precedenti di polizia specifici, ha cercato di approfittare del buio della notte, introducendosi all’interno del terreno di un’azienda agricola ed iniziando a raccogliere gli agrumi stipandoli in diverse cassette di legna, pronte per essere trasportate.

Tuttavia, il provvidenziale intervento dei Carabinieri che già stavano pattugliando quella zona, ha permesso ai militari dell’Arma di identificare, bloccare e arrestare lo stesso uomo.

La refurtiva sequestrata, completamente rinvenuta, è stata poi restituita al legittimo proprietario mentre l’arrestato è stato condotto presso i locali della Stazione di Cassibile per le incombenze di rito e sottoposti al regime degli arresti domiciliari presso la rispettiva abitazione come disposto dall’autorità giudiziaria di Siracusa.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: