ULTIM'ORA

Carlentini, ancora furti di agrumi nelle campagne: la Polizia arresta 3 persone


foto di repertorio

Carlentini. Ieri, Agenti della Polizia di Stato, hanno arrestato D.G. (classe 1987), catanese, B.S. (classe 1987), catanese  e L.A. (classe 1995), lentinese, ritenuti responsabili di furto aggravato di arance e danneggiamento.

In particolare, a seguito della segnalazione di un’autovettura sospetta nei pressi di una proprietà privata sita nella S.P.10, gli Agenti sono intervenuti in contrada Giarraffa in tenere di Carlentini ove sorprendevano tre persone a bordo di un’autovettura che stavano per abbandonare la proprietà privata ove si erano introdotti.

I tre passeggeri venivano identificati e, a seguito di perquisizione estesa al veicolo, venivano trovati in possesso di circa 100 chili di arance.

Tratti in arresto, i tre malviventi venivano posti agli arresti domiciliari.

Inoltre, sono state avviate le necessarie procedure per predisporre i fogli di via obbligatori dai comuni di Lentini e Carlentini per i due arrestati catanesi mentre per L.A. è stato proposta l’emissione della misura di prevenzione dell’avviso orale poiché soggetto già conosciuto alle forze di Polizia.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: