ULTIM'ORA

Avviso pubblico. Il Comune cerca proposte per il Capodanno 2017: tema i 2750 anni della fondazione di Siracusa


Piazza-Duomo-Siracusa Times News Siracusa: AAA cercasi proposte per capodanno 2017. Il comune di Siracusa ha pubblicato un avviso pubblico per la realizzazione della serata di festeggiamenti e intrattenimento. Una scelta quella dell’amministrazione, che mira a replicare il grande successo ottenuto con il primo capodanno smart tutto aretuseo a costo zero (leggi qui).

“L’obiettivo è quello di valorizzare Piazza Duomo, luogo tradizionale di aggregazione collettiva per il coinvolgimento della cittadinanza in un augurio solidale e collettivo”. Secondo la proposta del Comune l’offerta di sponsorizzazione tecnica dovrà prevedere una proposta di spettacolo, da realizzarsi il 31 dicembre a partire dalle ore 23. Tema della serata sarà l’anniversario della fondazione della città che dovrà essere ricordato durante il countdown. La musica dovrà riguardare vari generi, in modo da coinvolgere tutte le fasce d’età. Al soggetto selezionato, sarà data la possibilità di veicolare il proprio logo, di utilizzarlo nei rapporti con la stampa e nelle campagne di comunicazione.

L’Amministrazione fornirà gratuitamente il palco comunale, il suolo pubblico e vari servizi quali  la pulizia del sito, l’ assistenza e la vigilanza dell’area. Il termine perentorio per presentare le proposte è fissato per le ore 10 di venerdì 28 ottobre.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: