ULTIM'ORA

Canicattini. Il 28 dicembre tornerà a riunirsi il Consiglio Comunale


News Canicattini. Il presidente del Consiglio Comunale di Canicattini Bagni, Paolo Amenta ha convocato il Civico Consesso per Giovedì 28 Dicembre alle 21.

I consiglieri dovranno affrontare, fra i punti all’ordine del giorno, l’adeguamento degli oneri di urbanizzazione per l’anno 2018; il Servizio integrato di igiene ambientale – Uscita dall’ARO “Valle dell’Anapo” e l’approvazione delle modifiche al Regolamento comunale del Centro diurno anziani.

Tema importante sarà la variante e rielaborazione del Piano Regolatore Generale a seguito dei pareri favorevoli  dell’Ufficio del Genio Civile di Siracusa, ai sensi dell’articolo 13 della legge n. 64/74 e la variante e rielaborazione del Piano Regolatore Generale in merito alla Fascia di rispetto dall’impianto cimiteriale esistente e di previsione a seguito del parere favorevole dell’ASP di Siracusa.

L’assemblea si aprirà con le formalità preliminari alla seduta con la nomina degli scrutatori e la lettura e approvazione della verbale della seduta dell’8 novembre 2017.

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: