ULTIM'ORA

Canicattini Bagni, elezioni amministrative. Danilo Calabrò si candida per la poltrona di sindaco


News Canicattini Bagni: nel corso di una riunione, un gruppo di liberi cittadini ha dato pieno appoggio alla candidatura a Sindaco, per le prossime elezioni Amministrative 2017 per il Comune di Canicattini Bagni, all’ Avv. Danilo Calabrò, 43 anni, sposato, laureato in giurisprudenza, avvocato del libero Foro di Siracusa, consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Siracusa, impegnato oltre che nella professione anche nell’ambito del sociale.

Dare un’alternativa valida è una priorità assoluta del programma elettorale della lista civica che sosterrà la sua candidatura a sindaco.

“La coerenza, la libertà, la lealtà, la trasparenza, la determinazione e la serenità saranno le parole chiave che connoteranno il programma elettorale che ci apprestiamo a presentare alla cittadinanza. Vogliamo essere al servizio dei cittadini e riconquistare il dialogo democratico tra le forze politiche”.

“Ho accolto con entusiasmo l’invito degli amici e concittadini a formare una squadra per scendere in campo per una competizione elettorale leale, pacata e aperta al confronto, al fine di lavorare insieme per realizzare le condizioni per lo sviluppo concreto dell’economia locale e sociale”: ha detto l’avv. Calabrò.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: