ULTIM'ORA

Cancelleri: “Una colletta per Vinciullo?” Il deputato siracusano risponde “leggi prima di parlare”


Cancelleri Vinciullo Siracusa Times

I deputati regionali Giancarlo Calcelleri (M5s) e Vincenzo Vinciullo (NCD)

News Palermo: il Presidente del Gruppo Parlamentare regionale del Movimento 5 Stelle, Giancarlo Cancelleri attacca il suo collega deputato, Vincenzo Vinciullo dopo che quest’ultimo, in un’intervista rilasciata alla trasmissione televisiva “Tagadà” in onda su La7, aveva dichiarato di avere difficoltà ad arrivare a fine mese.

Sul suo profilo Facebook, il numero uno regionale del Movimento 5 Stelle attacca così il collega del Nuovo Centro Destra: “Arriva lui, il Presidente della Commissione Bilancio, uno dei massimi esponenti dell’Ncd siciliano, uno che, a detta sua, è unico e irripetibile. Colui che si vanta di aver denunciato la costruzione dell’hotspot ad Augusta ma qualcuno gli ricordi che è Alfano, capo del suo stesso partito, a volere quell’hotspot. Insomma, l’onorevole Vincenzo Vinciullo, doveva avere poco di che gigioneggiarsi quando ai microfoni ha confessato: “ho difficoltà ad arrivare a fine mese”!! Si, avete capito bene, davanti ad una figuraccia plateale del Parlamento di cui fa parte, il nostro “Felice Sciosciammocca” si lamenta dello stipendio da deputato regionale che percepisce e lo sottolinea pure. Una risposta talmente fuori luogo che anche Tiziana Panella, la presentatrice, e gli ospiti in studio, lo prendono in giro, offrendogli 80 euro”.

Non si fa attendere la risposta di Vinciullo che così risponde a Cancelleri: “L’Onorevole Cancelleri non sa nemmeno quello di cui parla, perché non legge, pertanto, mi sento in dovere di dargli un consiglio: legga la prossima volta prima di intervenire in una vicenda di cui non conosce alcun aspetto”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: