ULTIM'ORA

Campionati nazionali e internazionali Aics di calcio a 11, Siracusa presente con due selezioni


Enzo Nassetta Aics Siracusa Times

News: l’Aics di Siracusa, rappresentata dai ragazzi dell’Europtik, sarà presente a Lignano Sabbiadoro in occasione dei campionati nazionali Aics di calcio e internazionali dello Csit che si svolgeranno da oggi fino a domenica.

La squadra di Marco Caziero sarà rappresentata dal responsabile del team e da Alessio Genovese, Salvatore Failla, Luca Bianchini, Mario D’Alessio, Marco Cassia, Michele Formisano, Imerio Ricci, Fabio Rizza, Toni e Salvatore Zammitti, Gaetano Bianca, Andrea Genovese, Giovanni Crapa e Mario Marchese.

Al termine di questo evento ci saranno i campionati internazionali e ed è grande l’ attesa per il Football club Messina-Melluzzo capitanato da Roberto Regina, mentre alla direzione tecnica ci sarà Antonello Di Nicola.

La selezione siracusana, che l’anno scorso ha vinto un titolo nazionale a Pescara durante un altro evento italiano, sarà presente nel calcio a 11 per il campionato. La squadra sarà composta dal capitano Regina, Peppe Agliano’, Luciano Amadore, Amedeo Bianchini, Andrea Germano, Simone Figura, Luciano Lentini, Mirko Linares, Bryan Quarto, Gaetano Favara, Giovanni Cerruto, Marco Saraceno, Santino Russo, Paolo e Antonio Messina. Inoltre, saranno presenti il presidente Enrico Messina, i dirigenti Nicola Figura, Roberto Germano e Giancarlo Cannata.

Il gruppo Aics includerà anche l’arbitro Marco Torneo, il presidente Aics di Siracusa, Enzo Nassetta, che farà parte della commissione tecnica di calcio a 11 nazionale e internazionale e il presidente regionale Aics Liddo Schiavo che sarà presente alla cerimonia d’apertura dei campionati internazionali di lunedì 8 giugno.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: