ULTIM'ORA

Calcio, S.C. Palazzolo: test positivo contro il Ragusa, subito in goal il nuovo acquisto Luca Felicetti


direttore_generale_del_palazzolo_gigi_calabrese_insieme_a_luca_filicettiNews Palazzolo: buona la partita contro il Ragusa (leggi qui). La squadra di Mister Attardo ha trionfato con il suo nuovo acquisto, il “jolly” Luca Felicetti , centrocampista classe 1977, che vanta una prestigiosa carriera alle sue spalle avendo militato nel Trapani in C1, nella Juve Stabia ma anche nel Siracusa, nel Modica e nello stesso Palazzolo. I

l giocatore si è subito aggregato al gruppo ed ha anche preso parte alla prima amichevole stagionale dei gialloverdi, che, sul sintetico dello “Scrofani Salustro”, hanno affrontato il Ragusa sotto la pioggia battente. E’ stato proprio lui, nella seconda frazione di gioco, a decidere le sorti dell’incontro segnando la prima rete in assoluto della nuova stagione del Palazzolo.Per la formazione iblea, che ha chiuso sull’1 a 0, soltanto l’attaccante Roberto Miraglia non ha preso parte al match al fine di superare nel migliore dei modi le scorie di un infortunio. Soddisfatto, a fine gara, il “patron” Graziano Cutrufo, che, con l’arrivo di Filicetti, è più che mai certo di aver allestito una “rosa” competitiva.

“Abbiamo fatto del nostro meglio rinforzandoci in tutti i reparti del campo – ha tenuto a sottolineare Cutrufo – ma sappiamo bene che il campionato d’Eccellenza sarà molto duro e che bisognerà lottare domenica dopo domenica vista la presenza di tante squadre di ottimo livello”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: