ULTIM'ORA

Calcio, Città di Siracusa: vittoria di rigore contro il Troina, buona prestazione degli azzuri. Mercoledì prossimo la terza amichevole a Palazzolo Acreide


troina-_città_di_siracusaNews Siracusa: seconda affermazione stagionale per gli azzurri che a Biancavilla hanno battuto il Troina con il punteggio di 2-1. A segno Figura e Giordano che ha trasformato un tiro dagli undici metri.

Dopo la vittoria di Adrano, a distanza di 48 ore, il Città di Siracusa si ripete battendo con lo stesso punteggio, 2-1, il Troina sul sintetico di Biancavilla. Ulteriori passi avanti per gli uomini di Alacqua che, malgrado i robusti carichi di lavoro a cui si sono sottoposti negli ultimi giorni, hanno sfoderato una buona prestazione.

Per la gara odierna, il tecnico azzurro ha proposto questo undici iniziale: Scordino, Napoli, Santamaria, Giordano, Chiavaro, Vindigni, Palermo, Figura, Dezai, Mascara Catania.  Nella ripresa massiccio turn over. Gli azzurri sono passati in vantaggio al 35’ con Figura su assist di Dezai, mentre nella seconda frazione di gioco al 73’ il Troina è pervenuto al pari con Caruso. Due minuti più tardi, Giordano dagli undici metri ha siglato la rete del successo.

Domani la squadra osserverà il meritato riposo. Ripresa della preparazione lunedi con una nuova doppia seduta, in vista della terza amichevole in programma mercoledi 12 agosto alle ore 20.30 a Palazzolo Acreide.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: