ULTIM'ORA

C.C. Ortigia, campionato A1: turno infrasettimanale, sfida contro l’Acquachiara


rsz_damjan_danilovic_azioneNews Siracusa: è già vigilia di campionato per i ragazzi di Gino Leone. Domani pomeriggio, alle 16, i biancoverdi affronteranno infatti l’Acquachiara, dell’ex Ortigia Scotti Galletta, nel turno infrasettimanale valido per la 6a giornata del campionato di A1.

La sconfitta casalinga di sabato contro il Trieste, ha lasciato non poca amarezza, ma il gruppo rimane comunque unito e consapevole di potersi esprimere a livelli migliori. Il tecnico aretuseo, infatti, per il match di domani, si aspetta una reazione dai suoi, una maggiore concentrazione in acqua e un approccio mentale diverso rispetto alle ultime uscite.

Questa mattina, la squadra è andata in acqua per una sessione di nuoto e palleggi, mentre in serata, prima della partenza per Napoli, svolgerà la rifinitura.

Altro ex dell’incontro di domani, è il mancino dell’Ortigia Damjan Danilovic, il quale, al termine dell’allenamento odierno, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “La sconfitta di sabato non ci voleva e dobbiamo assolutamente tornare a fare punti. Noi andiamo sempre in acqua per giocare bene, ma in questo momento non stiamo riuscendo ad esprimerci al meglio. Io stesso, durante le partite, cerco spesso di aiutare i miei compagni più giovani e sono convinto che se giochiamo tutti allo stesso livello, possiamo ancora dire la nostra. Quello di Napoli sarà un match difficile ma non impossibile. L’Acquachiara è una buona squadra, con tanti bravi giocatori e alcuni amici come Scotti, Perez e Ferrone, ma domani ci affronteremo da avversari e noi cercheremo in tutti i modi di portare a casa qualche punto”.

Arbitri dell’incontro saranno i signori Paoletti e Zedda, delegato il signor Rotunno.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: