ULTIM'ORA

Belvedere a Biancavilla con De Luca. Il tecnico Bonarrivo: “Ce la giochiamo senza alcun timore”


Il difensore Dario De LucaNews Siracusa: A Biancavilla probabile esordio di Dario De Luca. Dopo un lungo stop per infortunio, il difensore aretuseo, ex Priolo, sarà finalmente a disposizione del Belvedere impegnato domani pomeriggio sul campo della capolista etnea a punteggio pieno. Ma la squadra di Nicola Bonarrivo cercherà di non essere da meno, forte dei suoi 7 punti in classifica e una seconda posizione che permette di giocare con un po’ più di serenità.

<<A Biancavilla troveremo una squadra euforica – ha sottolineato il tecnico Bonarrivo – e che davanti al proprio pubblico si esalta. Ma noi scenderemo in campo senza alcun timore reverenziale, consapevoli della nostra forza e del fatto che possiamo fare risultato con chiunque. Siamo stati protagonisti di un buon avvio di campionato e l’intenzione è quella di mantenere questo trend per incamerare quanti più punti possibili per la salvezza>>.

Rientra De Luca, dunque, ma mancherà Rizza che non ha smaltito l’influenza e Spada che nel corso della rifinitura ha accusato un problema fisico e sarà out. In compenso però, Bruno e compagni saranno praticamente al completo, in attesa di riavere anche l’attaccante Matteo Garofalo che fra qualche settimana sconterà la lunga squalifica rimediata lo scorso anno quando era in forza allo Sporting Priolo.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: