ULTIM'ORA

Basket serie C Silver. La A.D. Polisportiva Aretusa a lavoro per comporre programmare la nuova stagione


MarlettaNews Siracusa: Dopo l’esaltante campionato di serie C Silver appena terminato e che ha visto la A.D. Polisportiva Aretusa,  dopo 14 gare vinte consecutivamente chiudere la stagione al 4° posto, la società del Presidente Padua è al lavoro per programmare il nuovo anno.

La prima conferma importante è stato il poter avere in panchina anche per il prossimo anno, coach Paolo Marletta,  è stata una discussione molto breve, ci dice il massimo dirigente aretuseo,  anche perchè lo scorso anno avevamo discusso della possibilità di proseguire il rapporto  anche per i successivi due anni, vista la piena soddisfazione da entrambi le parti, l’accordo è stato trovato velocemente. Coach Marletta che sarà il responsabile dell’Aretusa Day Camp che si svolgerà dall’11 luglio 2016 al 29 luglio 2016 in alcuni impianti sportivi di Siracusa, è già al lavoro con lo staff tecnico per programmare la prossima stagione della scuola Basket  e con Fabrizio Pistritto responsabile della scuola minibasket, per coordinare l’attività della stagione sportiva 2016/2017.

Dopo questo importante passo, il DS Francesco Messina incontrerà gli atleti riconfermati, che così bene hanno fatto nella  scorsa stagione. Messina insieme a Marletta hanno cominciato a sondare il mercato per trovare un sostituto di Tony Robinson nel ruolo di Playmaker.

Alcune importanti novità verranno ufficializzate tra qualche giorno, novità che daranno stabilità e futuro alla società siracusana.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: