ULTIM'ORA

“Baiocco, Vindigni, Catania e il direttore area tecnica Laneri restano al loro posto, cioè al Città di Siracusa”. Secca smentita del Direttore Generale Simona Marletta


unnamed (2)News Siracusa: “Notizie fuorvianti e destabilizzanti alla vigilia di una gara per noi importantissima”. E’ un fiume in piena il direttore generale del Città di Siracusa nel commentare le notizie apparse oggi sul quotidiano La Sicilia edizione di Agrigento, sia edizione on line, sia quella cartacea.

Per il dirigente azzurro il ritorno dei tre giocatori e di Antonello Laneri è fantacalcio, frutto dell’immaginazione di qualche cronista locale al quale si consiglia di verificare sempre le fonti. “Smentisco quanto apparso sul giornale La Sicilia -continua Simona Marletta – frutto di mancanza di professionalità o ancora peggio malafede, ma  posso tranquillizzare i tifosi del Città di Siracusa che tutti  resteranno al loro posto e sono parte integrante del nostro progetto tecnico-sportivo”.

Lapidario il commento di  Davide Baiocco.

“Sono stato bene ad Agrigento e ringrazio i tifosi dell’Akragas – commenta il capitano azzurro – ma per me è impossibile un ritorno. Felice della scelta operata in estate”.

Infastidito il Direttore dell’area tecnica, Antonello Laneri che si limita a ribadire l’assoluta infondatezza di quanto apparso.

“ Non ho mai rilasciato queste dichiarazioni, smentisco categoricamente il virgolettato riportato nell’ articolo”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: