ULTIM'ORA

Avola, viene trovato in possesso di cocaina durante i controlli: arrestato 28enne


Avola sequestro droga siracusa times

News Avola: nel corso della notte i Carabinieri della Stazione di Avola hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Domenico Bruni, avolese classe 1987, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

I Carabinieri stavano eseguendo un posto di controllo alla circolazione stradale nei pressi dello svincolo autostradale di Avola quando hanno notato un Suv di colore nero dirigersi a velocità sostenuta verso il centro urbano.

I militari hanno proceduto ad intimare l’alt al conducente del veicolo, il quale non si è fermato. I Carabinieri hanno inseguito il mezzo bloccandolo dopo circa un chilometro in un distributore di benzina. Alla guida una giovane donna che ha risposto di non essersi accorta del posto di controllo e dell’alt intimatole. Al lato passeggero del veicolo sedeva Domenico Bruni il quale, fin da subito, si è mostrato stranamente agitato.

Il giovane, accompagnato in caserma per essere sottoposto a perquisizione, aveva nascosto nel calzino sinistro due dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina dal peso complessivo di circa 6 grammi. Si è proceduto a perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane dove sono stati rinvenuti due bilancini elettronici di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. Il tutto è stato sottoposto a sequestro in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Siracusa.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: