ULTIM'ORA

Avola. Trovato in possesso di marijuana: in manette un 24enne


attardi-antonio-cl-1992

News Avola: nel primo pomeriggio di ieri i Carabinieri dell’Aliquota Operativa del N.O.R.M. hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Attardi Antonio, avolese classe 1992.

Nello specifico, i Carabinieri hanno rinvenuto addosso al giovane dieci frammenti di marijuana dal peso complessivo di 10 grammi; nella camera da letto del giovane, occultati in un sacchetto di carta riposto in un armadio, i militari rinvenivano ulteriori 25 frammenti della medesima sostanza per un peso di 26 grammi circa. Nel prosieguo dell’operazione i Carabinieri hanno rinvenuto, all’interno di un mobile della cucina, ulteriori 2 frammenti di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e la somma contante di 440 euro in banconote di vario taglio, denaro ritenuto provento di pregressa attività di spaccio. Tutto lo stupefacente rinvenuto, per un peso complessivo di circa 40 grammi, è stato sottoposto a sequestro in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso.

Condotto in caserma, Attardi Antonio è stato dichiarato in stato di arresto. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Siracusa.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: