ULTIM'ORA

Avola, selezione Regionale Siciliana per Miss Grand Prix e Mister Italia 2015: sei i titoli assegnati


MisterItalia_ipresentatori eantonellacancemi
News Avola: Si è svolta sabato 1 Agosto una delle selezioni Regionali di Mister Italia e Miss Grand Prix, nella suggestiva location del Borgo Tonnara di Avola.
I concorsi organizzati dall’Agenzia di Moda Ema365 Artist di Antonella Cancemi ed Elena Rizza hanno la finalità di ricercare giovani talenti e volti nuovi per la televisione per la nostra regione.
Durante la finale nazionale che si svolgerà nelle Marche con la presentatrice Jo Squillo organizzata dalla Marastoni Comunication i finalisti avranno la possibilità di partecipare ai casting televisivi per il palinsesto della prossima stagione.

Si sono aggiudicati il pass per la prefinale nazionale Giulia Sapienza di Catania con il titolo di Miss Grand Prix Auto e Massimiliano Molonia di Messina con il titolo di Modello d’Italia, tra i 30 concorrenti in gara.

In passerella si sono esibiti anche 40 baby di Bimbi Belli Show.

Lo spettacolo è stato ricco di momenti emozionanti e ha avuto in giuria figure di spessore del settore come la presidentessa di giuria Giusi Munafò, stilista di alta moda i suoi abiti sono esposti in una nota galleria di New York, Sebastiano Burgaretta giovane stilista che dalle tradizioni marinare crea degli abiti unici con la stessa tecnica d’intessitura delle reti da pesca, Dario Puglisi pallanuotista dell’Ortigia che la scorsa edizione si aggiudicò il titolo di Mister Talento alle nazionali e Manuela Andolina finalista nazionale di Miss Grand Prix.

Per l’occasione presentatori d’eccezione sono stati Oscar Putrino Model/Actor e Elena Rizza Art Director della manifestazione.

I titoli assegnati sono stati:

Miss grand Prix Auto finalista regionale Giulia Sapienza

Miss grand Prix Golf Fabiana Monaco di Palazzolo (SR)

Miss Grand Prix Calcio Sara Barone di Siracusa

Miss Grand Prix Ducati Roberta Baccio di Avola (SR)

Miss Grand Prix Fitness Aurora Caruso di Siracusa

Miss Degradè Joel Vita Guastella di Noto (SR)

Il Modello d’Italia finalista regionale Massimiliano Molonia di Messina

Mister talento Cristiano Contiguglia di Messina

L’uomo ideale d’Italia Alessio Franzò di Siracusa

Un bello per il cinema Salvatore Iacono di Palazzolo (SR)

Il volto più bello d’Italia Stefano Sisali di Catania

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: