ULTIM'ORA

Avola: sbloccato l’iter progettuale per la Parrocchia di Santa Venera


Avola Siracusa Times

Parrocchia Santa Venera – Avola

News Siracusa: il deputato regionale Vincenzo Vinciullo esprime soddisfazione per la consegna, avvenuta lo scorso lunedì, da parte  del Genio Civile di Siracusa al Dipartimento Regionale per la Protezione Civile del progetto per il consolidamento della Parrocchia di Santa Venera ad Avola.

“Dopo numerosi incontri e riunioni, tenutesi presso l’Assessorato Regionale delle Infrastrutture a Palermo, si è finalmente sbloccato l’iter per la consegna del progetto al Dipartimento Regionale per la Protezione Civile. Da anni – prosegue Vinciullo il progetto era stato ultimato ma per problemi che non asserivano al Genio Civile di Siracusa non si era in grado di consegnarlo.

Finalmente tutti questi problemi sono stati risolti e adesso c’è la possibilità concreta e certa di poter avere il finanziamento dell’opera, in modo tale da poter, già nel mese di settembre, procedere con l’appalto dei lavori.

Un altro problema, che sembrava irrisolvibile – conclude il deputato regionale – viene risolto e ci accingiamo alle ultime fasi, in modo tale che i lavori possano iniziare al più presto”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: