ULTIM'ORA

Avola: investe un anziano in bici e lo uccide. Arrestato un 45enne dalla Polizia


tiralongo vinc.  - siracusatimesNews Avola: ubriaco si mette alla guida della propria auto e uccide un anziano. Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Avola unitamente ad altro personale libero dal servizio, hanno arrestato Tiralongo Vincenzo (vedi in foto) classe 1971, già conosciuto alle forze di Polizia, nella flagranza dei reati di omicidio colposo aggravato dallo stato di ebbrezza, omissione di soccorso, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, porto di oggetti atti ad offendere e danneggiamento.

E’ successo ieri, nel tardo pomeriggio, quando Vincenzo Tiralongo, in evidente stato di alterazione psico-fisica causata da abuso di bevande alcoliche, si metteva alla guida della propria autovettura a folle velocità seminando il panico per le via cittadine e, giunto in corso Vittorio Emanuele, investiva un anziano a bordo di una bici causandone la morte.

Bloccato dagli Agenti, durante le fasi dell’arresto, l’uomo inveiva ed aggrediva i Poliziotti nel vano tentativo di fuggire. Dopo le formalità di rito il Tiralongo è stato accompagnato alla Casa Circondariale di Contrada Cavadonna.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: