ULTIM'ORA

Avola, controlli antidroga: arrestato un 54enne per detenzione ai fini di spaccio


BIANCA GIUSEPPE CL.63

News Avola: ieri i Carabinieri hanno attenzionato il territorio  di Avola. In particolare, nel corso del primo pomeriggio i militari dell’Aliquota Operativa del NORM della Compagnia di Noto hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti B. G., avolese classe 1963, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

Nell’ambito della quotidiana attività info-investigativa finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati, i militari apprendevano di un insolito via vai di giovani dall’abitazione dell’arrestato. I Carabinieri, pertanto, decidevano di procedere a perquisizione domiciliare presso l’abitazione in questione conclusasi con esito positivo: su un pensile della cucina venivano rinvenute 4 dosi di sostanza stupefacente del tipo eroina, nonché tutto l’occorrente per suddividere la sostanza e confezionarla in dosi.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso. Condotto in caserma, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e, al termine delle formalità di rito, stato tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Siracusa.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: