ULTIM'ORA

Avola. Assorbiti i lavoratori del servizio rifiuti del Comune


News Avola. Ha avuto luogo questa mattina, presso il Centro per l’Impiego di Siracusa, la riunione per l’assorbimento dei lavoratori del servizio rifiuti del Comune di Avola dalla EF Servizi Ambientali  al nuovo concessionario, DUSTY AMBIENTE.

Alla presenza del responsabile provinciale della Fesica Confsal, Vittorio Rossi, del responsabile della zona di Avola della stessa sigla, Giuseppe Di Stefano, del responsabile provinciale CGIL, Gianni Marchese, dei rappresentati del nuovo appaltatore e del vicesindaco e assessore all’Ecologia, Massimo Grande  si è discusso sul passaggio del personale già in sevizio alla nuova società DUSTY.

“Esprimo profonda soddisfazione – dichiara Vittorio Rossi, responsabile Fesica Confsal – per l’incontro odierno in quanto l’azienda e il comune non hanno posto nessun problema al riassorbimento totale dei lavoratori del servizio. Auspico che tale atteggiamento sia da esempio in questo momento di difficoltà poichè testimonia un atto concreto per cercare di contenere la crisi occupazionale”.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: