ULTIM'ORA

Avola: al via la prima edizione del Torneo di calcio giovanile “Carnival Cup”


News Avola: parte la prima edizione della Carnival Cup organizzata dalla Virtus Avola in collaborazione con la Rari Nantes. Il Torneo di Calcio Giovanile  riservato alle categorie Esordienti a 11 e a 5 Pulcini misti 2006/2007, Primi Calci 2008/2009 e Piccoli Amici 2010/2011 ha già superato ogni aspettativa registrando numeri importanti con  30 società presenti, 75 squadre e 1000 bambini che delizieranno tra divertimento e sorrisi il pubblico presente dalla mattina di sabato 25 febbraio al pomeriggio di martedì 28 febbraio.

Quattro i campi su cui si giocherà, il campo in erba naturale dello Stadio “Di Pasquale” di Avola per gli Esordienti a 11, “Tenente Alfieri” per  Pulcini Misti e Piccoli Amici, “Centro Tennis”  per primi Calci e Pulcini primo anno. Al  “Bianchino” di Siracusa andranno in scena invece gli Esordienti a 5 i Primi Calci e i Pulcini. Tra le società Siracusane fari puntati sulle blasonate Pantanelli  Mediterranea, Lentini, Priolo e le stesse Virtus e Rari Nantes. Presenti anche altre società Favara Academy,  Catania 80, Junior Vittoria, Porto Empedocle, Junior Acireale e Sportispica.

Ben 170 le gare in programma: si inizierà con la fase a gironi , per proseguire poi con i quarti di finale, le semifinali e le finali, infine la premiazione ricca di grandi sorprese come anticipa Antonio Randazzo responsabile  del settore giovanile della Virtus: “abbiamo curato tutto nei minimi particolari, speriamo in  un clima di grande amicizia e fair play. È importante promuovere l’incontro dei nostri giovani dentro e fuori dal campo attraverso il relazionarsi con l’altro staccando un attimo la spina dalla tecnologia. Lasceremo sicuramente il segno, ovviamente non mancheranno le sorprese.Ringrazio  anticipatamente tutte le società  che saranno presenti e i colleghi della Rari Nantes sperando che questo sia solo l’inizio di eventi ancora più grandi”.

News, risultati e foto in tempo reale verranno pubblicate nella pagina Facebook del torneo.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: