ULTIM'ORA
Pubblicità elettorale - Committente Giancarlo Lo manto

Augusta, studenti in piazza contro lo “scippo” dell’Autorità Portuale. Vinciullo: “giovani di grande spessore morale e politico”


News Augusta: si è svolta stamani la manifestazione degli studenti degli Istituti Ruiz e Megara per protestare contro “l’esproprio istituzionale” di Catania (leggi qui). Alla manifestazione sono stati presenti, oltre ai Consiglieri Comunali di Augusta Biagio Tribulato e Angelo Pasqua e il Consigliere di Siracusa Salvatore Castagnino, anche l’On. Vinciullo, che ha commentato: “sento la necessità di ringraziare e di lodare gli studenti di Augusta che, con gran grande senso di appartenenza al territorio e di difesa della legittimità degli atti legislativi violati, hanno organizzato questa manifestazione, dando dimostrazione di serietà, compostezza e conoscenza dei fenomeni, anche economici, a riprova che i nostri giovani, a prescindere da ciò che si dice, dimostrano di possedere grande spessore morale e politico, nel senso nobile del termine, cioè di amministrazione della polis”.

“Una bella giornata quella organizzata dai ragazzi- ha concluso – da monito a quanti, questa mattina, anziché essere con loro e dietro il loro striscione, hanno preferito restare a casa e non mostrare la sensibilità dovuta in una vicenda così grave ed assurda”. 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: