ULTIM'ORA

Augusta. Rubano yatch, i ladri ripresi dalle telecamere: arrestati dalla Polizia


News: Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Augusta, a seguito di un’attività d’indagine svolta nei decorsi mesi, hanno arrestato M.M. (classe 1975) e D.F.M. ( classe 1980), entrambi residenti ad Augusta  per il reato di furto aggravato in concorso.

Nella fattispecie, a seguito di articolati accertamenti, consistenti nell’acquisizione e nell’analisi delle immagini riprese  dalle telecamere di video sorveglianza presenti nella zona circostante a quella in cui si era verificato l’evento delittuoso, si raccoglievano elementi di reità nei confronti degli odierni arrestati.

Invero, entrambi, nella mattinata del 23 gennaio scorso, alle ore 04:00 circa, venivano ripresi mentre, a bordo di un’autovettura tipo Jeep Pajero di colore bianco, perpetravano il furto di un natante di ingente valore. In virtù delle indagini esperite, il GIP di Siracusa, emanava un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dei due soggetti i quali, rintracciati dagli investigatori del Commissariato di Augusta, venivano posti agli arresti domiciliari.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: