ULTIM'ORA

Augusta. Prodotti ittici in cattivo stato di conservazione: denunciato il titolare di una pescheria


News Augusta: il Comando Compagnia Carabinieri di Augusta, nella giornata di ieri, ha effettuato dei servizi straordinari di controllo del territorio. Le operazioni hanno visto la partecipazione di circa 30 militari della Compagnia di Augusta fattivamente coadiuvati dai Reparti Specializzati dell’Arma dei Carabinieri quali Nucleo Ispettorato di Siracusa, N.A.S. di Ragusa ed il Nucleo Cinofili di Nicolosi con l’impiego dei cani specializzati in ricerca di sostanza stupefacente, armi ed esplosivi.

Nel corso dei controlli è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria il titolare di una pescheria perchè deteneva circa 5 kg di alimenti congelati in cattivo stato di conservazione.

Denunciato anche il titolare di una ditta edile per aver approntato un cantiere con una impalcatura irregolare e pericolante.

Sempre nella giornata di ieri, inoltre, una persona è stata denunciata  per spaccio di stupefacenti e 5 persone sono state segnalate alla Prefettura di Siracusa per detenzione di stupefacenti per uso personale.

­­­­­­­­­­­

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: