ULTIM'ORA

Augusta, Porth Authority: Vinciullo risponde alle dichiarazioni dell’ On. Amoddio


vinciullo siracusa times

News Augusta: dopo le dichiarazioni della deputata nazionale PD Sofia Amoddio ( (leggi qui), è arrivata la risposta immediata dell’On. Vinciullo. “Ho letto angustiato, frastornato, addolorato e mortificato le dichiarazioni di un Deputato del PD che, da qualche settimana, si occupa anche lei dell’Autorità Portuale di Augusta e che quindi ritiene che, da quel giorno in poi, nessun altro può affrontare questo argomento. Vorrei però ricordare all’illustre Deputato, che gli atti predisposti dall’attuale Ministro delle Infrastrutture sono riproduzione fedele della legge voluta dal Ministro del mio partito, On. Maurizio Lupi e quindi, nel fare il comunicato, non ho svelato alcun segreto di Stato, perché, ad oggi, le leggi continuano ad essere pubblicate su tutti i siti istituzionali e quindi spetta ad ognuno osservarle e farle osservare”: ha reso noto l’On. Vinciullo.

“Il mio intervento – ha continuato–  non era rivolto a creare problemi al Ministro, ma solo a ricordare a tutti che l’unica soluzione compatibile con la legge era quella prevista nella bozza che già, da giorni, comunque, circolava a tutti i livelli e che era stata perfino pubblicata su un giornale del settore della portualità”.

“E’ chiaro che – ha concluso –  se da oggi, per parlare del proprio lavoro bisogna rivolgersi a qualche illustre collega e ai suoi Ministri, l’importante che qualcuno me lo faccia sapere e io mi adeguerò”. 

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: