ULTIM'ORA

Augusta, pirata della strada investe un pedone e fugge. Indagini in corso dei Carabinieri


pirata della strada

pirata strada incidente-stradale-siracusatimes

Immagine di repertorio

News Augusta: verso le ore 22.00 di ieri sera un 53enne di Augusta, C.M., è stato investito mentre attraversava la strada sulla S.P. 61 in località Scardina di Augusta. Il pirata della strada, di cui si sconosce il mezzo, non si è però fermato a prestare i dovuti soccorsi alla vittima dandosi alla fuga.

Alcuni residente, sentendo il forte scontro, hanno però chiamato il 112 e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti sul posto per ricostruire la dinamica dell’evento. Il malcapitato è stato trasportato a bordo di un’autoambulanza del 118 presso l’Ospedale di Augusta ove i sanitari di turno gli avrebbero riscontrato una frattura scomposta alla caviglia sinistra e, al riguardo, veniva trasferito presso l’Ospedale “Trigona” di Noto per le cure del caso.

Sul luogo dell’incidente sono stati rinvenuti alcuni frammenti di uno specchietto retrovisore dell’auto investitrice e, su questi elementi, i Carabinieri stanno effettuando gli opportuni accertamenti per risalire al pirata della strada.

Augusta, pirata della strada investe un pedone e fugge. Indagini in corso dei Carabinieri

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: