ULTIM'ORA

Augusta, ai domiciliari continuava a spacciare: arrestato un 42enne dai carabinieri


 

News Augusta: nella tarda mattinata di ieri, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Augusta, coadiuvati dal Nucleo Cinofili di Nicolosi,  hanno tratto in arrestato, in flagranza di reato, per spaccio di sostanze stupefacenti G. T., 42enne, di Augusta, nullafacente, pregiudicato.

In particolare, durante una perquisizione domiciliare, effettuata presso l’abitazione dell’uomo, i militari dell’Arma rinvenivano occultata all’interno di un pacchetto di sigarette, già suddivisa in 14 dosi, circa 6 grammi di sostanza stupefacente tipo “cocaina” e vario materiale utilizzato per la pesatura e confezionamento, tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti, dopo le procedure di legge e su disposizioni dell’A.G., è stato tradotto presso la casa Casa Circondariale “Cavadonna” di Siracusa.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: