ULTIM'ORA

Augusta, 100 grammi di hashish in auto e diverse piante di marijuana sequestrate in casa: arrestati tre giovanissimi dalla Polizia


marijuana siracusa times resizedNews Augusta: Triglio Sebastiano, classe ’91, Noè Illuminato Daniele, classe ’97 e un minore, classe ’98, tutti augustani, sono stati tratti in arresto ieri, dagli Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Augusta, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, gli Agenti procedevano al controllo di un’autovettura a bordo della quale viaggiavano i summenzionati giovani. Durante tale verifica, il minore, seduto nei sedili posteriori del veicolo, ha tentato invano di disfarsi di un involucro in cellophane, contenente sostanza stupefacente, verosimilmente hashish, del peso di 100 grammi. A seguito di una perquisizione successiva del veicolo, è stata rinvenuta all’interno dell’abitacolo una bustina in cellophane, contenente sostanza stupefacente, verosimilmente marijuana.

A seguito di ulteriori indagini, gli Agenti hanno proceduto alla perquisizione domiciliare dell’abitazione in uso a Noè Illuminato, dove sono state rinvenute diverse piante del tipo “cannabis indica“, involucri in carta stagnola contente sostanza stupefacente del tipo “Marijuana“, un contenitore contenete due semi verosimilmente di cannabis indica tipo Critical, altro stupefacente dello stesso tipo in stato di essiccamento, 50 fiori di cannabis indica e due bilancini di precisione.

Dopo le incombenze di rito, i due maggiorenni sono accompagnati presso i propri domicili in regime degli arresti domiciliari mentre il minore è stato condotto presso il C.P.A. di Catania.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: