ULTIM'ORA
Pubblicità elettorale - Committente Giancarlo Lo manto

Arriva il primo punto in campionato. La Vi.ga.ro ha imposto il pari al quotato Falcon Palermo nella gara di esordio del campionato di A2


tennis tavolo siracusa timesNews Siracusa: Un punto d’oro. Con una prestazione gagliarda la Vi.ga.ro Siracusa ha ottenuto un buon pari, 3-3, al cospetto del forte Falcon Palermo. Un esordio positivo per Gamuzza e compagni che lascia ben sperare per il futuro. Dopo il primo punto di Babatunde Mayowa contro Volpe, 3-0, sono arrivate le due sconfitte di Romano contro Conciauro e Mollica contro Mazzola che hanno ribaltato il risultato a favore dei palermitani. Entusiasmante la quarta gara fra Mayowa e Conciauro vinta dal nigeriano 3-2 in rimonta. Sul 2-2 la Vi.ga.ro. si è portata in vantaggio con la sofferta vittoria di Mollica su Volpe al quinto set. A ristabilire la   parità ci ha pensato Mazzola che non ha avuto problemi in tre set con Romano. Soddisfazione per il pari manifestata a fine gara da Giuseppe Gamuzza.

“E’ un pari d’oro – commenta Gamuzza- ottentuo contro un avversario forte che sarà sicuro protagonista in campionato. Siamo contenti, ma da oggi testa alla sfida di Terni dove contiamo di fare risultato e migliorare la nostra classifica”.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: