ULTIM'ORA

Arriva il primo colpo di mercato per il Città di Siracusa. Il trequartista Sem Addamo vestirà la maglia azzurra


Sem Addamo

News Siracusa: Comincia a muoversi il mercato degli azzurri. Sem Addamo, classe 1995, è il primo tassello del Città di Siracusa di Lorenzo Alacqua. Un’operazione condotta e voluta fortemente dal Direttore generale Simona Marletta che conosce il giovane centrocampista sin dai tempi della Primavera del Calcio Catania allenata da Giovanni Pulvirenti.

Sono estremamente soddisfatta per l’arrivo di un giovane che farà innamorare i tifosi azzurri – spiega Marletta Sem è dotato di una grande visione di gioco e doti tecniche di primissimo livello”.

Dopo l’esperienza di Agrigento, il giovane pattese si è ritagliato il proprio spazio nelle file della Tiger Brolo collezionando 22 partite e una rete. Adesso il prestigioso palcoscenico di Siracusa. “Sono veramente felice e ringrazio in primis il Direttore Marletta per l’opportunità offertami. Farò di tutto per ripagare la sua fiducia e quella della società. Arrivo in una città importante e in una piazza esigente. Mi trovo più a mio agio nel ruolo di mezz’ala, ma posso giocare anche da mediano davanti alla difesa. Voglio disputare una grande stagione e togliermi molte soddisfazioni con la maglia del Città di Siracusa”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: