ULTIM'ORA

Area del Nuovo Ospedale di Siracusa. Entro aprile, la proposta in Consiglio Comunale


Vincenzo Vinciullo Siracusa TimesNews Siracusa: sembra essersi risolta la vicenda riguardante il nuovo ospedale che aveva visto anche come atto di protesta lo sciopero della fame del deputato regionale Vincenzo Vinciullo.

“Entro il mese di aprile, la proposta per scegliere la nuova area del nuovo Ospedale di Siracusa sarà inviata al Consiglio Comunale affinché lo stesso nella più assoluta autonomia possa decidere”.

È questa la soluzione a cui si è pervenuti questa mattina, dopo un incontro con l’Assessore al Territorio e Ambiente della Regione Siciliana. Durante la riunione sono state affrontate tutte le problematiche legate alla individuazione dell’area e, in modo particolare, per il raggiungimento del risultato finale nel più breve tempo possibile.

All’incontro hanno partecipato, oltre al deputato Vinciullo e al sindaco Garozzo, anche l’Assessore all’Urbanistica Alfredo Foti, l’ingegnere Capo dell’Urbanistica Emanuele Fortunato e il Capo di Gabinetto dell’Assessorato al Territorio e Ambiente Carmelo Frittitta.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: