ULTIM'ORA

Angela Nobile tra gli artisti selezionati per Sanremo Giovani: “è un progetto fatto di amore, lacrime, cadute e forza per risollevarsi”


News. Angela Nobile torna a sognare, questa volta la sua voce e il suo talento arrivano fino a Sanremo.  La siracusana è stata selezionata tra i 68 artisti selezionati nella categoria “giovani promesse” del 68° Festival di Sanremo. I sessantotto parteciperanno alle audizioni dal vivo programmate per il 6 novembre a Roma. A questi si aggiungerà il vincitore del Festival Voci Nuove Volti Nuovi Castrocaro Terme e Terra del Sole (edizione 2017).

“E’ il frutto di un progetto fatto di amore, lacrime, cadute e forza per risollevarsi. E’ solo un piccolo traguardo di cui oggi però comunque vada, ho voglia di gioire perché sono orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto”. Commenta entusiasta sui social Angela, ringraziando la mia coach Barbara Catera, l’autore Lorenzo Vizzini. i musicisti e tutti gli altri preziosi collaboratori che hanno reso possibile questo importante traguardo.

La carriera della cantante siracusana è già stata segnata da grandi traguardi come partecipazioni al talent “The Voice of Italy” e “Tu si que Vales”. L’estate scorsa delle tappe siciliane del tour di Fedez e J-Ax “Comunisti con il rolex”.

Angela concorrerà con la canzone “Un vuoto al cuore”. Previste nuove audizioni, da cui saranno scelti 12 tra gruppi e artisti che parteciperanno alla diretta di Sarà Sanremo, in onda su Rai1 il 15 dicembre. Solo 6 di loro, infine, entreranno a far parte assieme ai 2 vincitori di Area Sanremo della categoria “Nuove Proposte” di Sanremo 2018.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: