ULTIM'ORA

“Ancora tanta fame di Conquista”: al via, da domani, la campagna abbonamenti 2015/2016 del Città di Siracusa


Campagna Abbonamenti Siracusa TimesNews Siracusa: la palla passa adesso ai tifosi. Dopo la presentazione dello scorso 7 agosto (leggi qui), prenderà il via, da domani, alle ore 16 la campagna abbonamenti del Città di Siracusa per la stagione 2015/16.

Per chi eserciterà il diritto di prelazione, dal 11 al 18, sarà previsto uno sconto del 10%. I centri abilitati saranno le agenzie Planet Win 365 di via Arsenale 44 e Premier Win 365 di via Torino 152.

In ordine al costo degli abbonamenti si pagheranno, fra prezzo intero e ridotto importi che vanno dai 55 euro ai 35 euro per la Curva Anna; la tribuna laterale oscillerà fra gli 80 e 50 euro; la gradinata fra i 90 e i 55 euro e la Tribuna Corrado Siringo fra i 160 e i 110 euro. Previsti abbonamenti ridotti per le donne, gli over 60, gli under 18, gli studenti universitari e i militari. I bambini sotto il metro di altezza entreranno gratis anche se non avranno la certezza di poter usufruire del posto a sedere. E’ bene chiarire che, al momento dell’abbonamento, dovrà essere prodotto il relativo certificato di stato di famiglia.

Promosse anche iniziative per i diversamente abili, le cui richieste, dovranno pervenire settimanalmente a info@cittàdisiracusa.it allegando fotocopia del certificato di invalidità del disabile e la fotocopia del documento di identità dell’accompagnatore.

© Riproduzione riservata



Articoli correlati: