ULTIM'ORA

Acireale. Sold out per i Negramaro con il nuovo album “La rivoluzione sta arrivando!”


Negramaro Siracusa TimesNews Acireale: A 5 anni di distanza da Casa 69 arriva “La Rivoluzione sta arrivando!”, uno degli album più semplici, immediati, raffinati e curati negli arrangiamenti dei Negramaro. Rock, blues, elettronica, una esplosione di suoni e parole che coinvolgono, tolgono il fiato, ti fanno ballare, urlare, sognare e poi ti riportano alla realtà con uno spirito di cambiamento.

Il tour partito lo scorso 4 novembre da Mantova non rappresenta solo un modo per promuovere la loro ultima fatica discografica, è una festa, uno spettacolo supportato da mapping 3d, avatar ed effetti speciali. La band salentina, a bordo della navicella spaziale, disegnata dal bassista, ritorna sul pianeta Terra ma lo trova cambiato perché la rivoluzione è in atto. La rivoluzione sta arrivando è un modo per spronarci alla vita, a ritrovare quel filo conduttore che lega cause ed effetti e che ci riporta ad essere al centro del mondo. Una visione umanista perché solo l’uomo può cambiare il proprio universo e riprendere le redini della propria vita, trovando le risposte in se stesso.

Sangiorgi & co approderanno domani sera nell’unica tappa siciliana, al Palasport di Acireale. Lo spettacolo, già sold out da tempo, replicherà giovedì 3. I rivoluzionauti presenteranno al pubblico i brani del nuovo disco senza dimenticare di proporre  i grandi successi, da “Nuvole e lenzuola”, alla cover di Modugno “Meraviglioso”, a “Sei”, “Voglio molto di più” e altre ancora.

I Negramaro sono Giuliano Sangiorgi (voce, piano e chitarre), Emanuele Spedicato (chitarre), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte, sintetizzatori, programmino, editing), Andrea De Rocco (campionatore).

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: