ULTIM'ORA

Accademia del Calcio Città di Siracusa. Settore Giovanile. Christian Romano: “Soddisfatto del lavoro svolto”


Christian RomanoNews Siracusa: Si spengono i riflettori sulla stagione di punta svolta dall’Accademia del Calcio Città di Siracusa.

Il team guidato da Christian Romano è stato, per l’intera stagione, la costola del Città di Siracusa per quanto concerne il settore giovanile. Al termine della stagione sportiva è proprio il responsabile del settore e voler porgere i propri ringraziamenti per l’operato del tema.

“La stagione volge ormai al termine e mi sembrava doveroso – dice Christian Romano – ringraziare i dirigenti:  Angelo Guardo, Giancarlo Amato (Team Manager), Fabio Lo Bello, Marcello Romano, Luca Cutrufo, Stefania Gallo, Nele Serra, Enzo Marcì, Silvio Fai, Valeria Floridia il nostro medico sociale Erminio Napolitiano e l’addetto stampa Alessia Zeferino”.

“Un grosso plauso – aggiunge Romano – Corrado Modicano (Allenatore Juniores), Valter Forti (Responsabile Area Tecnica), Gaetano Gaddi, Santi Lo Tauro (Allenatore Portieri Scuola Calcio), Francesco Rindone, Loris Romano, Daniele Ciurcina, Antonio Maiore, Salvatore Boscarino, Giorgio Dodaro, Giorgio Trotolo, Gianfranco Burgio, Elio Moncada, Fabio Modica, Graziano Musso, Christian Marino (Allenatore Portieri Juniores) e Ernesto Maiora ”.

“Ringrazio il presidente Cutrufo, il direttore Marletta – conclude Romano – e la collaborazione di mister Sottil e Laneri. A giorni incontrerò il presidente per definire il progetto che ci vedrà il Lega Pro e per il quale saremo pronti a lavorare con la dedizione e la professionalità che ci ha sempre accompagnati”.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: