ULTIM'ORA

A.s.d. Real Palazzolo: sabato appuntamento con la “Giornata dello sport”


News Palazzolo: si svolgerà sabato 13 maggio alle ore 17 la “Giornata dello Sport” organizzata dall’Asd Real Palazzolo in occasione dell’inaugurazione del campo di calcio a 5 indoor presso il Palasport di via Campailla.

L’evento inizierà alle ore 17, dopo una breve cerimonia con la partecipazione del sindaco Dott. Carlo Scibetta, dell’assessore allo sport Dott. Luca Russo, dell’assessore Ing. Rodolfo Guglielmino e del parroco Padre Gianni Tabacco, si disputerà un quadrangolare.

Parteciperanno al mini torneo la squadra dell’Amministrazione comunale, di cui faranno parte il sindaco, il vice sindaco e assessore allo sport e diversi assessori e consiglieri comunali; la squadra dell’Avis Palazzolo di cui faranno parte il presidente Giuseppe Genovese e diversi volontari.

Altra formazione presente all’evento sarà una rappresentativa delle “Vecchie Glorie” del calcio palazzolese, capitanata dall’ex giocatore del Palazzolo Calcio Sebastiano Alì ed infine la formazione mista del Real Palazzolo di cui faranno parte il capitano della squadra maschile Federico Giompaolo e il capitano della formazione femminile Loriana Di Paola oltre a diversi elementi delle due formazioni.

Intanto, la scorsa domenica le ragazze del Real Palazzolo, non sono riuscite acapovolgere il pronostico e sono state sconfitte per 6 a 2 dall’Olimpique Priolo, nello spareggio play off che si è disputato presso lo Sport Center di Priolo Gargallo. Il risultato è alquanto bugiardo per la prestazione offerta dalle palazzolesi, ed è conseguenza di 4 minuti di “black-out” che hanno permesso alle priolesi di mettere A.s.d. Real Palazzolo

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: