ULTIM'ORA

A “Chi l’ha Visto” il caso della 21enne scomparsa venerdì scorso da Carlentini


News: Martina Tinnirello è la 21enne scomparsa dal 7 luglio scorso da Carlentini, pochissime informazioni su di lei da quando non ha dato più sue notizie. 

Occhi:verdi, capelli:rossi, indossa una maglietta nera scollata, un paio di pantaloncini, delle scarpe da ginnastica tipo ‘Converse’. Segni particolari, un tatuaggio sotto la nuca con la scritta “Hope”, un piercing sul labbro e nell’ombelico.

Anche il programma di Rai 3 2Chi l’ha Visto? ha divulgato la notizia della sua scomparsa, nella speranza di ottenere informazioni utili al ritrovamento della 21enne. “Martina Tinnirello, 21 anni, vive da sola a Carlentini, in provincia di Siracusa. Frequenta un corso da estetista a Catania e ogni giorno prende il pullman alle 7 del mattino e rientra alle 15. Di solito prima di andare a Catania si sente telefonicamente con i nonni che vivono vicino a lei, cosa che venerdì 7 luglio non ha fatto. Preoccupati, i nonni sono andati a casa sua e hanno trovato la porta socchiusa. All’interno non c’era nessuno e mancava anche il cane Jodie, un trovatello che la ragazza ha da circa 6 mesi. Ha lasciato la tv accesa, il telefono sul tavolo, i documenti e i soldi in uno zainetto”.

Per visualizzare la segnalazione (clicca qui)

AGGIORNAMENTO ORE 13, da un tweet di Radio Voce Vicina: ritrovata Martina Tinnirello, la ragazza scomparsa da casa Giovedì scorso è stata ritrovata. La polizia ricostruisce la vicenda”.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: