ULTIM'ORA
Pubblicità elettorale - Committente Giancarlo Lo manto

Il Siracusa Calcio cede nel derby con il Catania


News Siracusa: il Siracusa Calcio sconfitto nel derby con il Catania. Avvio complicato per gli azzurri che subiscono la rete del vantaggio catanese con Mazzarani. Nel recupero della prima frazione di gioco arriva anche il secondo gol di Di Grazia.

Nel secondo tempo Siracusa certamente più intraprendente anche ed è una carambola in piena area di rigore a consentire ai padroni di casa di portarsi sul 3-0 con Gil. La reazione del Siracusa porta la firma di Scardina, di Longoni e Turati che ci provano in diverse occasioni. Il Siracusa, nonostante la sconfitta, conserva il quinto posto in classifica.

“Nel primo tempo non siamo stati pungenti, ma abbiamo subito gol solo per errori nostri. Il gol di Di Grazia nel recupero della prima frazione ci ha scombussolato i piani. Il terzo gol all’inizio della ripresa è un altro nostro pasticcio. Poi la reazione c’è stata, mi è piaciuta, peccato averla riaperta tardi. Ce la siamo giocata, peccato non aver fatto tutta la partita con l’intensità vista nella ripresa”: ha detto Mister Sottil.

“Loro hanno segnato nei momenti giusti, noi non abbiamo avuto un ottimo approccio, ma la partita l’abbiamo fatta noi. Per carità, nessuna lamentela, nel calcio vince chi fa gol. Il Catania ha degli ottimi giocatori, come li abbiamo anche noi. Penso che il Siracusa non ha avuto un grande approccio, ma ha fatto comunque una buona partita”: ha commentato invece il capitano Fernando Spinelli.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: