ULTIM'ORA

Siracusa: anche “Noi con Salvini” aderisce a “Progetto Comune”


Bandiera, Penna, Spadaro
News Siracusa: anche il movimento politico che fa riferimento a Matteo Salvini, rappresentato in provincia di Siracusa da Leandro Impelluso, aderisce al “progetto comune” sulla scorta della condivisione degli obiettivi programmatici posti a base di questa alleanza che cresce giorno dopo giorno.
“Abbiamo incontrato Leandro Impelluso, coordinatore provinciale del movimento che fa riferimento a Salvini, insieme a Totò Genovesi, dirigente locale, abbiamo discusso sul “Progetto Comune” – dichiarano congiuntamente Edy Bandiera, deputato regionale di Forza Italia, Alessandro Spadaro, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia AN e Gaetano Penna, segretario politico di Evoluzione Civica – e abbiamo molto gradito la volontà di contribuire al programma degli amici di “Noi con Salvini”. Si è discusso di metodi, di coerenza anche con lo scenario nazionale e anche dopo la manifestazione di Bologna che ha visto sul palco i tre partiti insieme. Non si parla di candidature a sindaco – proseguono – e ci auspichiamo che, individuato il metodo, questa scelta ricada sul candidato più forte e credibile che la coalizione, ancora in crescita, possa esprimere.
Abbiamo in programma altri incontri interessanti che arricchiranno di contenuti e di personalità il “Progetto Comune” e auspichiamo che le forze che si pongono all’opposizione di Garozzo e del centro sinistra accolgano il nostro appello all’unità”.
© Riproduzione riservata


Articoli correlati: